Energy Diet

CONSULTA LA BROCHURE

E' ormai risaputo che gli individui in sovrappeso, nella società occidentale, sono in costante aumento pur essendo informati sui rischi che ne derivano e su come si dovrebbe mangiare. In realtà perdere peso e recuperare la forma fisica non è facile con le diete tradizionali, principalmente per i seguenti motivi:

  • Ci vuole tempo per vedere i risultati
  • Bisogna soffrire fame
  • Sono invalidanti per una buona vita sociale
  • Difficili da seguire per coloro che mangiano fuori casa
  • creano Abbassamento del metabolismo basale, con riduzione della massa muscolare: si dimagrisce quindi nei punti sbagliati (guance, seno ,glutei) con un aspetto estetico risultante peggiorato

Oggi con ENERGY DIET le cose possono andare in modo diverso! Vieni a scoprire il dimagrimento “CONTROLLATO” in farmacia!

In cosa consiste il Sistema ENERGY DIET®?

Questa metodica, nata in Francia circa 30 anni fa è oggi consigliata dai medici di tutto il mondo e consiste nell’associazione di carne, pesce e verdure, consentiti, con i Preparati Energy Diet® denominati DPE (Dose Proteica Energy Diet) composti di aminoacidi ad alto valore biologico. I DPE Energy Diet® sono miscele bilanciate di aminoacidi che, mescolate con acqua, assumono la forma e il sapore dei cibi; diventano, perciò, alimenti proteici a basso valore calorico,che nutrono e proteggono la massa muscolare. Quando sei in casa li puoi cucinare proprio come fai normalmente, se invece sei fuori è facile prepararti una bevanda gustosa: in entrambi i casi assumi la stessa dose di aminoacidi bilanciati ad alto valore biologico.

QUANTO DURA IL PROGRAMMA ENERGY DIET®?

  • PROGRAMMA BASE: 20 GIORNI
  • PROGRAMMA MEDIO: 30 GIORNI
  • PROGRAMMA MAXI: 40 GIORNI

Salvo variazioni apportate dagli Specialisti Energy Diet®.

OGNI PROGRAMMA SI DIVIDE IN DUE FASI

1. FASE D’URTO

Dura un numero di giorni pari a metà del programma preselezionato (es. 10 giorni nel Programma Base). Durante questa fase vengono eliminati completamente i carboidrati (zucchero, pasta, pane, alcolici, frutta, ecc.). Si assumono 4 Preparati Energy Diet® (4 DPE) al giorno associati a carne, pesce e verdure a volontà.

2. FASE EQUILIBRANTE

Si completa il periodo del programma stabilito, reintroducendo gradualmente i carboidrati. In questa fase si assumono 2 DPE al giorno. Durante il Programma Energy Diet® è consigliato utilizzare i Decotti 2, 6, 12 (in caso di cellulite) 13 e 21. Raggiunto il risultato desiderato si sospende il Programma e si continuerà con un’alimentazione varia e bilanciata, unita ad una buona attività fisica.

Quali sono I VANTAGGI DEL PROGRAMMA ENERGY DIET®?

  • È veloce: con una data certa di inizio e di fine, dura infatti 20, 30 o 40 giorni, secondo il peso che si vuole raggiungere.
  • RAPIDO DIMAGRIMENTO: Gli effetti si vedono dal primo giorno. Nei primi 10-15 giorni è facile ottenere una riduzione di peso di 3-5 kg e una notevole diminuzione volumetrica, solo nei punti “critici”. E’ come se il corpo si rimodellasse.

Il risultato incoraggia e motiva a completare il Programma.

  • TOTALE SCOMPARSA DEL SENSO DI FAME: Il senso di fame si avverte soltanto nei primi 3/4 giorni; successivamente si prova una sensazione di vigore e di energia. La fame scompare tra le 48 e 72 ore grazie ai corpi chetonici che interagiscono a livello cerebrale bloccando lo stimolo della fame. Questo permette di mantenere un’alimentazione ipocalorica senza l’ausilio di alcun farmaco.
  • PROTEZIONE DELLA MASSA MAGRA: Si perde principalmente il grasso nei punti desiderati, salvaguardando la massa muscolare. L’apporto di aminoacidi protegge la massa magra e la perdita di peso si ottiene essenzialmente a spese della massa grassa. Al contrario delle comuni diete spesso la massa magra incrementa con conseguente innalzamento del metabolismo: vuol dire che il risultato raggiunto si mantiene più facilmente e più a lungo.
  • TOLLERANZA PERFETTA: L’effetto psicotonico, unito alla rapidità del risultato, dà la motivazione a completare il Programma
  • RISULTATI ESTETICI: immediata riduzione del volume addominale e dei depositi adiposi oltre a una migliore tonicità cutanea.
  • SENSAZIONE DI BENESSERE RITROVATO: Le formulazioni dei preparati Energy Diet®, con i 22 aminoacidi essenziali in quantità bilanciate, vitamine e minerali come oligoelementi, sono un ottimo supporto nutrizionale dove sia necessario condurre transitoriamente un regime dietetico adatto. Si perde peso e contemporaneamente si prova un senso di benessere ed energia.
  • FACILITÀ DI IMPIEGO: Grande varietà di scelta dei sapori e nulla da pesare. Le buste si sciolgono facilmente e possono essere preparate in qualsiasi ambiente (ufficio, auto..) con un po’ d’acqua ed uno shaker.

Esempi di DPE disponibili nella nostra Farmacia.

I prodotti

Scegli fra tantissimi piatti da Gran Gourmet per ritrovare la tua linea ed il tuo benessere!

prodotti energy diet Farmacia Dante

GUSTI DOLCI
Bevanda all’arancia / Bevanda ai frutti rossi / Bevanda al cacao / Bevanda al cappuccino / Bevanda al cacao con Stevia / Bevanda al cioccolato con Stevia / Frullati ananas e banana, pesca e mango / Budino al cioccolato / Mousse al créme caramel / Mousse al cioccolato / Mousse alla vaniglia / Yogurt ai frutti di bosco / Gelato al cioccolato e alla fragola / Biscotti al cioccolato / Biscotti mela e cannella / Biscotti alla vaniglia / Barrette al cioccolato / Barrette cerali e cioccolato / Gelée al miele / Gelée ai lamponi / Cioccolata da spalmare / Wafer alla vaniglia / Cracottes al cioccolato nero / Puff al cioccolato

GUSTI SALATI
Pasta alla bolognese / Pasta alla carbonara / Fusilli / Riso / Tagliatelle / Zuppa di pollo / Zuppa di verdure / Zuppa di funghi / Crocchette di pollo / Omelette al formaggio / Omelette alle erbe / Omelette ai funghi / Crackers / Cracotess / Fiocchi di cereali / Müesli ai frutti rossi

NOVITÀ CUVÉE BOLLICINE
Alcool Free 100% naturale solo 12 Kcal a bicchiere

dal lunedí al sabato
8,30-12,45 / 15,00-19,45
domenica e festivi chiuso

Consulta l'agenda online

Prenota il trattamento